Categories
get it on it review

Happn, la consiglio completa sull’app degli incontri sfiorati

Happn, la consiglio completa sull’app degli incontri sfiorati

Intro: Succede tanto numeroso quando camminimo di incrociare personalità che carcerazione la nostra accuratezza, però attraverso assenza di epoca (oppure di audacia) non ci facciamo su e perdiamo quindi l’occasione. Ma non ti angustiare, non è totale perduto… al minimo se tutti e due avete Happn!

Senza pericolo frammezzo a le app di incontri ancora innovative, Happn ГЁ attualmente eccetto imparato di Tinder e Badoo, eppure per Italia ha riscosso un buon fatto.

Questa dating app a causa di incontri sfioranti potrebbe salvarti la vitalità sopra quell’incontro che in caso contrario non avresti in nessun caso fatto perchè hai smarrito l’attimo di acclamare chi ti è antico di fronte!

Avvenimento trovi mediante questo articolo

Cos’è Happn?

Happn è un’app di incontri affinché cattura di perservare una tinta di sentimentalismo.

L’applicazione ti mostrerà accesso la carta col tuo viaggio una lista di persone giacché hai incrociato nello spazio di la tua festa, segnalandoti di nuovo il città superficiale di ove ti sei imbattuto con questa uomo.

Chi ha inventato Happn?

Happn nasce mediante Francia nel 2014 dal growth-hacker Fabien Cohen, l’ingegnere informatico Antony Cohen e dall’imprenditore Didier Rappaport.

Insieme decisero di sviluppare un’app durante rango di annettere accesso questa trampolino tutte quelle persone il cui strada nell’arco della giornata si incrocia unitamente il cammino di qualcun aggiunto, verso riconoscere così una seconda potere per quell’occasione persa.

Modo funziona Happn?